DSD TECH HM-18 Modulo Bluetooth 5.0 BLE CC2640R2F Compatibile con HM-10 per Arduino
Modulo HM-18 originale: garanzie del marchio DSD TECH e accettiamo il rimborso senza alcuna scusa.
Modulo Bluetooth 5.0 BLE: Il chipset è CC2640R2F di TI, rispetto al modulo Bluetooth 4.0, questo modulo BLE ha una velocità di trasferimento più elevata e un MTU più grande.
Compatibile con HM-10, se si utilizza HM-10 ora, è possibile aggiornare rapidamente la scheda a Bluetooth 5.0 BLE.
APP gratuita: DSD TECH offre un'app gratuita che consente di attivare questo modulo in 5 minuti. Cerca "DSD TECH Bluetooth" in Google Play e nell'app store Apple.
DSD TECH supporta questo modulo BLE Bluetooth 5.0 HM-18 con GARANZIA A UN ANNO e supporto tecnico a vita. Se incontri qualche domanda, ti preghiamo di contattarci, risolveremo il tuo problema entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180