HNWTKJ Manopole per Fitness, Maniglia per Rematore con Impugnatura Parallela, Presa Antiscivolo e Sicura, Esercizi di Rafforzamento Tricipiti Allenamento Bicipiti, Spalle, Addominali
PERFETTO PER IL SOLLEVAMENTO DEL PESO: che si tratti di cavi incrociati o pressacavi, la nostra maniglia a staffa sarà in grado di resistere all'esercizio indipendentemente dal peso!
Ben progettato: l'impugnatura rivestita in gomma è antiscivolo e comoda per la presa.
MATERIALE DI QUALITÀ: Realizzato in acciaio materiale di alta qualità, pratico da usare Attacco in acciaio temprato. Forza e qualità testate.
BELLO ACCESSORIO: da utilizzare con una varietà di esercizi. Si adatta alla maggior parte delle attrezzature per esercizi. Ti aiuta ad espandere la tua gamma di esercizi e massimizzare l'efficacia degli allenamenti.
MOLTO ADATTO A TUTTE LE MACCHINE A CAVO E AEROBICA: Ottimi accessori che possono essere utilizzati per vari esercizi. Adatto per la maggior parte delle attrezzature sportive. Può aiutarti a espandere la portata dell'esercizio e massimizzarne l'effetto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180