
HO2NLE 2pcs Morsetto di Vetro, in Lega di Zinco Supporto Vetro Clip Supporto Vetro Mensole per Vetro di Spessore 8-10mm Morsetto di Vetro Supporto Vetro per Legno/Vetro/Cristallo
[Materiale] Il morsetto di vetro è in lega di zinco e la superficie è cromata. La resistenza alla corrosione, nessuna ruggine, può mantenere l'aspetto migliore per lungo tempo, una forte resistenza per garantire un uso a lungo termine.
[Confezione e dimensioni] La confezione contiene 2 morsetto di vetro, 4 fissatori, 4 viti;
la dimensione è di circa 52*57mm, adatta per vetro da 0,31 "a 0,39" / da 8 a 10 mm.
[Facile da installare] Utilizzare il dispositivo di fissaggio in dotazione per avvitarlo alla parete, quindi regolare semplicemente lo spazio tra le ganasce e fissarlo alla mensola utilizzando le viti nella parte inferiore della staffa.
[Ampia applicazione] Progettato per il vetro o il legno su scaffali per libri, separé, mensole da giardino, arazzi per esterni e mensole in vetro per bagni. È molto adatto per esporre collezioni e organizzare libri in camera da letto o in soggiorno.
[Design semplice e moderno] Il portabicchieri con superficie cromata brillante sembra molto bello e alla moda. Molto adatto per la decorazione e il risparmio di spazio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180