Hockey Tape, Sturdy Hockey Protective Tape Sport Safety Badminton Pole Rod Pads Hockey Stick Tapes, Hockey Grip Tape Hockey (#2)
Costruzione in lega di alluminio premium: il prodotto è realizzato in materiale in lega di alluminio premium, garantendo sia durata che portabilità leggera.
Regolazione della rotazione universale a 360°: Goditi angoli di visione versatili con la regolazione della rotazione universale, che offre un'ampia gamma di regolazioni.
Visione cristallina e senza distorsioni: lo specchio super riflettente garantisce una visione chiara e senza distorsioni, migliorando la sicurezza durante le corse.
Installazione elegante e semplice: il design alla moda aggiunge un tocco di stile e il prodotto è facile da installare e rimuovere per comodità.
Pratico e compatto: il leggero palo della tenda di ricambio è la scelta ideale per lo zaino in spalla, l'escursionismo, il campeggio, le amache, i rifugi o le tende da sole, offrendo praticità e facilità di trasporto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180