Prezzo Medio: 13,38€ -40%

Hofmeister Holzwaren - Stampo in legno, 8 x 6 x 1,7 cm
✔ Specifiche per fare da soli: con l'aiuto del nostro pratico stampo per spekulatius potrete facilmente creare i vostri biscotti a casa in qualsiasi momento. Con lo stampo staccabile potrete creare i vostri biscotti senza troppa fatica. Ovviamente non solo per il periodo natalizio: potete decidere quando e quanti deliziosi springerle.
✔ Vari motivi a scelta: non importa se dal mondo degli animali o motivi stagionali, che ti addolciscono le feste: abbiamo stampi per biscotti con motivi per ogni occasione e ogni gusto, perché l'occhio si prende notamente! Come con un timbro per biscotti, i motivi sono facili da applicare sui vostri dolci. Che si tratti di springerle, pan di zenzero o spettacoli: premete ogni pasticcino il vostro timbro personale.
✔ Tradizione: Spekulatius e Springerle hanno una lunga storia emozionante. Il nostro modello di speculatius vi permette di tornare a queste radici. La produzione tradizionale incontra materie prime sostenibili e motivi diversi. Un modello tradizionale in legno è ancora la più bella forma di speculatio.
✔ Prodotto naturale dalla Germania: tutti i nostri utensili da cucina sono realizzati interamente in aziende di famiglia UE. I nostri stampi per biscotti sono realizzati a mano in legno d'acero. I nostri stampi sostenibili si risparmiano quindi lunghi viaggi di trasporto. Da foreste locali direttamente nella vostra cucina.
✔ Igienico e facile da pulire. Il legno è naturalmente antibatterico. La materia prima naturale è quindi ideale per l'uso durante la cottura e la cottura. Lo stampo è realizzato in 100% legno d'acero e grazie alla sua forma è più facile da pulire a mano rispetto ad altri stampi per biscotti o stampini.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180