
HOGARYS - Set copripiumino per letto da 105 cm (180 x 220 cm), con federa (45 x 110 cm), 100% cotone (percalle 150 fili), Tap grigio
Set copripiumino più un cuscino - 100% cotone (percalle 150 fili). 100% naturale, niente in microfibra! Articolo stampa digitale Ecoprint. Aspetto moderno e accogliente, morbido al tatto.
Lavare in lavatrice (max. 40°C), asciugare in asciugatrice a temperature ridotte, stirare a massimo 150°C, non candeggiare, non lavare a secco.
La collezione di biancheria da letto della marca Hogarys dispone di 10 motivi e ogni motivo è disponibile in tre misure. Si prega di notare che i colori mostrati sullo schermo possono variare rispetto al colore reale dell'articolo.
La vendita di questo prodotto è per confezione. Questo set è composto da un copripiumino e un cuscino. -
Fabbricazione europea. Disegnato e prodotto in Europa. Standard 100 di Oeko-Tex (Classe II) e BCI. Certificati di qualità e origine europea, sempre garantiti dal marchio Hogarys.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180