HOHXEN regolabile con manico a cricchetto giramaschi chiave + 4pcs m3-m6, filettatura metrica Plug Tap + 4 x punte elicoidali
Finitura cromata per la massima resistenza;
Dimensione Di rubinetti filetto di vite: M3 x 0.5, M4 x 0.7, M5 x 0.8, M6 x 1.0, utilizzo: per rubinetti m3-m6;
Lunghezza della chiave: 85 mm/3.35 in.
Piccole dimensioni impugnatura a T rubinetto wrench-chuck tipo m3-m6.
Uso: per rubinetti m3-m6 caratteristiche: impugnatura a T rubinetto chiavi a cricchetto a tre posizioni Gear Box per una rapida, efficace azione a cricchetto progettato per l' utilizzo con rubinetti e si può utilizzare anche la mano sinistra per rubinetto, alesatori, vite estrattori e altri strumenti con un codolo quadrato.
Facilmente intercambiabili da sinistra a destra mano, o chiuse per uso non-ratcheting.
Contenuto della confezione: 1-Piece regolabile supporto per T-handle ratchet rubinetto chiave + 5pcs rubinetti (1pcs m3 M4 M5 M6;
1pcs 1pcs 1pcs) + 4 x Twist Drill Bits.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180