Good & Mojo Good & Mojo Hokkaido lampada a;
Lampada a sospensione Hokkaido con paralume in bambùLa lampada a sospensione Hokkaido a una luce è una splendida aggiunta al soggiorno o alla sala da pranzo. Grazie al paralume in bambù dal design aperto, la luce viene irradiata tutt'intorno e crea particolari effetti di luce e ombra. L'attacco E27 consente di utilizzare diverse lampadine per adattare la luce alle esigenze individuali. Il paralume in bambù non è solo un elemento visivo, ma sottolinea anche l'aspetto di sostenibilità del marchio Good & Mojo e conferisce un tocco naturale alla zona giorno.Informazioni su Good & Mojo:- marchio sostenibile e sociale- gran parte dell'illuminazione è realizzata a mano da artigiani in piccole comunità del Vietnam- materiali sostenibili provenienti da piante abbondanti nel sud-est asiatico- per ogni lampada venduta, la Fondazione WakaWaka riceve una donazione e un albero viene piantato attraverso i progetti di riforestazione Eden
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180