loading...


NiSi Holder Porta filtri in alluminio da 150mm per...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Adattatori
Marca: Nisi
Colore: 12-24mm F4
Taglia: For Sigma 12-24 f/4

NiSi Holder Porta filtri in alluminio da 150mm per Sigma 12-24 F4 Art, Nessuna vignettatura con rotazione a 90 gradi
Realizzato in due componenti: anello adattatore e portafiltri
Nessuna vignettatura con rotazione di 90 gradi, leggera vignettatura nelle altre posizioni alla focale 12mm
Permette di installare fino a due filtri insieme e di utilizzare le più compatte lastre da 150mm sulla focale 12mm Full Frame
Realizzato in alluminio aeronautico lavorato a machine a controllo numerico
Compresa la guarnizione per evitare infiltrazioni di luce
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 15   Salvato: 14


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Adattatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180