HEAT HOLDERS Uomo Inverno Termico Impermeabile Sci Nero Cappello Aviatore con paraorecchie
Questo cappello da trapper per uomo di Heat Holders ti copre, è progettato per tenerti caldo, asciutto e comodo.
Resistente all'acqua - Il guscio di questo cappello è un tessuto di nylon resistente all'acqua che mantiene la tua testa asciutta, mantenendo neve e umidità.
Heat Weaver Lining - L'isolamento Heatweaver è una fodera termica in pile che massimizza la quantità di aria calda tenuta vicino alla pelle.
Cinturino per il mento - Questo cappello è la soluzione perfetta, con cinturino sottogola completamente regolabile, che consente una vestibilità personalizzata e può essere utilizzato sopra la testa per mantenere elevati i lembi dell'orecchio.
Questo cappello è disponibile nel colore nero e in due taglie di S / M (Inside Crown Circumference - 22.44 ") e L / XL (Inside Crown Circumference - 23.62").
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180