HOMCOM Moto Elettrica 6V per Bambini 18-36 Mesi con 3 Grandi Ruote, Luci e Suoni Realistici, Rosso, 80x35x52cm
VELOCITÀ MASSIMA 3KM/H: Per divertirsi e viaggiare in totale sicurezza con il motorino elettrico, senza oltrepassare i limiti di velocità.
LUCI E SUONI REALISTICI: I tuoi bambini si divertiranno a guidare la loro nuova moto cross per bambini, proprio come se fosse vera. Premendo i pulsanti, è possibile far accendere le luci anteriori e posteriori, riprodurre suoni realistici (motori e clacson), e con il pedale possono muoversi avanti o indietro.
RICARICABILE: A ricarica completa (circa 8-12 ore) puoi usare le moto elettriche per bambini per 45 minuti consecutivi.
STABILE: Grazie alle 3 grandi ruote e ai pneumatici extra larghi delle moto elettriche, ti garantisce la massima stabilità e una guida sicura.
DIMENSIONI: Batteria ricaricabile: 6V, 4AH. Dimensioni generali: 80L x 35P x 52Acm. Dimensione della ruota: Ф19cm x 8Scm. Capacità di peso: 25kg. Adatta a bambini di 18-36 mesi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180