loading...


Homdat 2023 Ventilatore da campeggio a batteria

52,99€


Prezzo: 52,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventilatori da Tavolo
Marca: Homdat
Colore: Nero-arancio
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Homdat 2023 Ventilatore da campeggio a batteria ricaricabile da 20 000 mAh con luce LED e gancio, orientabile a 270°, velocità in continuo, ventilatore USB portatile per tavolo, scrivania, esterno
Ventilatore della super batteria: Questo ventilatore da tavolo funziona con una batteria ricaricabile integrata da 20000 mAh, che può offrire autonomia da 15 a 60 ore (a seconda della velocità del vento, luminosità e oscillazione). Inoltre, beneficia di una ricarica rapida da 2A, che si traduce in una ricarica completa in soli 4 ore.
Intelligente: Questo ventilatore USB offre una batteria di grande capacità per alimentare i tuoi dispositivi e garantirti il massimo comfort e tranquillità. La sua tecnologia di ricarica veloce e la sua lunga durata di vita lo rendono l'accessorio ideale per attività all'aperto, emergenze e molto altro. Grazie al suo porto Type-C 15V/3A e al suo porto USB 5V/2A, il ventilatore personale è pronto a essere ricaricato da diverse fonti e a ricaricare altri prodotti come, ad esempio, cellulare.
Ventilatore ricaricabile 3 in 1: Questo ventilatore può essere utilizzato come dispositivo di raffreddamento, caricatore di emergenza per telefoni cellulari e fonte di luce. In mezzo a questo ventilatore ricaricabile c'è una luce LED quadrata con luminosità regolabile, che ha 3 livelli di luminosità regolabili. Offre abbastanza luce per eventi come barbecue, picnic, escursioni, pesca e così via di notte.
Bassa rumorosità: Questo ventilatore portatile è un must per le giornate estive, dato che offre un flusso d'aria potente e silenzioso. La velocità regolabile con il pulsante rotante è ideale per diverse occasioni. Regolando il ventilatore al massimo, vi procurerà grande sollievo nei giorni caldi.
Rotazione di 270°: Questo ventilatore da ufficio è dotato di una rotazione verticale di 270° che consente un raffreddamento rapido, adattandosi a diverse direzioni. Ti offre opzioni flessibili per raffreddare e illuminare la stanza o lo spazio intorno a te!
Design a
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventilatori da Tavolo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180