G.a HOMEFAVOR 1200ML Contenitore per Il Pranzo Ermetico. Contenitore per Alimenti, Bento Box, in Acciaio Inossidabile Divisore Rimovibile
✔Questo spazioso contenitore per il pranzo con clip di sicurezza, è realizzato in acciaio 304 di alta qualità, che lo rende ideale per la conservazione di cibi oleosi, grassi, salati o grassi che vengono normalmente riposti in frigorifero per giorni.
✔Grazie alla guarnizione in silicone e alle speciali clip di chiusura, questo contenitore per il pranzo è a tenuta stagna e al 100% a prova di perdite. Acquistando questo contenitore ermetico, riceverai gratuitamente un divisorio rimovibile e flessibile.
✔Rimovendo semplicemente la guarnizione in silicone, il prodotto può essere facilmente lavato in lavastoviglie.
✔Il contenitore per pranzo G.a HOMEFAVOR XL Lunchbox non ha spigoli e le cerniere sono ben rifinite e ben saldate da garantire la massima tenuta anche se il contenitore del pranzo è un po' troppo pieno.
✔E questa scatola da pranzo in acciaio inossidabile più davvero essere affamata. Ha una capacità di 1200ml ed è abbastanza alto da contenere un rotolo abbastanza grande per due.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180