Homeme, maschera da sci pro, occhiali con protezione UV 400, lenti antinebbia, per donna e uomo
Professionale: maschera da sci pro Homeme, adatta per uomini e donne, le lenti all'interno utilizzano materiali italiani antinebbia e le lenti esterne sono in policarbonato giapponese modellato, con resistente struttura in TPU e spugna di alta qualità. Materiali di elevato artigianato per garantirne la qualità.
Protezione antinebbia e UV: le lenti doppia staccabili forniscono una visione chiara e aderente, il rivestimento antinebbia/antigraffio fornisce una protezione contro l'appannamento indesiderato delle lenti e la maggior parte dei graffi, la protezione UV 100% impedisce significativamente l'abbagliamento.
Larga: design sferico minimalista per un'ampia visione: fornisce una visione più chiara e più ampia, una maggiore visione periferica (oltre 180 gradi), per non perdere gli sciatori di fianco a voi.
Confortevole: triplo strato ad alta densità con forma morbida attaccato saldamente sul telaio per tenere al caldo sulla montagna e con sistema antivento.
Regolabile: per poter avere una maggiore compatibilità con i caschi, questa maschera è abbinata a un cinturino più lungo, per sciatori e snowboarder che desiderano utilizzare sia il casco che la maschera. Il cinturino regolabile si adatta a diverse dimensioni di testa e casco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180