Homesuit LP-E6 / LP-E6N - Kit di ricarica Dual LCD USB per Canon 5D Mark II III IV, 5D, 6D, 70D, 80D e più (confezione da 2200 mAh, possibilità di ricarica versatile con USB)
【Diverse compatibilità】Proprio come l'originale. Adatto per i comuni modelli Canon che utilizzano batteria LP-E6/LP-E6N, ad esempio 7D Mark II, 7D, 80D, 70D, 60D, 60Da.
Protezione da molteplici sicurezza: le batterie sono certificate ETL e dispongono di una protezione IC a 5 strati integrata. Evita che la batteria venga sovraccaricata, surriscaldata, sovracorrente, sovraccarica, cortocircuitata o esposta a scosse elettriche.
【Potenza più potenza】 Ogni batteria da 2200 mAh offre 650 foto;
ingresso caricabatterie 5 V/2 A. La ricarica simultanea di entrambe le batterie tramite l'ingresso Micro USB 5V / 2.1A richiede solo 4,5 ore.
Caricabatterie LCD intelligente: la combinazione di due batterie e un caricabatterie raddoppia la durata della fotocamera. Il caricabatterie con due batterie consente di caricare rapidamente due batterie contemporaneamente. Tramite il display LCD è possibile riconoscere facilmente lo stato di carica della batteria.
【3 modalità di accensione】Supporta la ricarica a parete, la ricarica dell'auto e la ricarica della power bank per un maggiore comfort. (Il caricabatterie e il caricatore per auto non sono inclusi)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180