Prezzo Medio: 24,08€ -25%
Honju Bike Bundle per Bosch Nyon [borsa in vera pelle, borsa con scomparto interno, pellicola protettiva per il display Made in Germany, 2 pellicole per il display per pacchetto]
Vera pelle: in vera pelle realizzata a mano in europa la macchine di display realizzati in alta qualità bosch nyon è
Mantenimento sicuro: protegge il tuo bosch display quando non è montato alla bicicletta (ma ad esempio in tasca, zaino, ecc.) è da graffi, sporco e urti
Pellicola protettiva si adatta perfettamente al vostro nyon ebike display.-.già tagliato e pronto per applicare (con accessori: panno bagnato panno in microfibra)
Confezione.-.due pellicole pro imballo incluso
Contenuto della confezione: honju ebike in vera pelle (61090), 2.x anti-reflex pellicole protettive (61205), mikrofaserpad, alcol tampone
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180