Hoooked Zpagetti - Filato per t-shirt in cotone, 120 m, 700 g
Bobina gigante di filato originale Zpagetti per t-shirt realizzato al 100% in filato riciclato da tessuti di recupero e residui (cotone con una piccola percentuale di elastine)
Ogni bobina pesa circa 700 grammi ed è lunga circa 120 metri, che può essere lavorata a maglia o uncinetto in un quadrato di circa 50 x 50 cm.
Il filato voluminoso offre risultati rapidi e robusti, ideale per pouf, cuscini, tappeti, ombreggiature, cucce per animali domestici e molto altro ancora.
Disclaimer: non saremo in grado di rimborsare o scambiare questo filato a causa di variazioni di colore, spessore, elasticità o nodi, che è la natura stessa di questo tipo di filato riciclato, e se questo non è adatto per il tuo progetto, considera invece Hoooked RibbonXL
Si tratta di un filato riciclato e in quanto tali i colori variano. La foto mostra un esempio di questo colore e ne riceverai uno molto vicino, ma se ordinate più di una bobina insieme non saranno necessariamente uguali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180