HOTEC Pinze da Cucina, Pinza Spaghetti, Pinze de Barbecue Acciaio Inoxe Silicone di Alta Qualità,Sistema di Bloccaggio Intelligente,Set di 2- 23cm e 30.5cm, Verde Menta
Alta qualità: le pinze da cucina Hotec sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, robuste, resistenti al calore, antiruggine, anticorrosione, leggere, facili da maneggiare, come nuove. Queste pinze per cucinare sono disponibili in 2 misure, 23 cm e 30,5 cm.
Facile da riporre: queste pinze da cucina hanno un meccanismo di bloccaggio, tirare l'anello per bloccare e spingere per sbloccarlo, funzionamento super facile. Appenderli con il passante dopo l'uso o metterli nel cassetto tirando l'anello per bloccarlo, risparmiando spazio.
Ingegneria per la sicurezza: design aggiornato per il manico, protegge meglio le mani dal taglio del bordo quando si afferra il manico. Facile da controllare il manico e per eliminare le oscillazioni e qualsiasi rischio di bruciarsi le mani
Facile da usare: il manico è imbottito con silicone, ottimo per poggiapolsi e garantisce una buona presa e controllo. La punta della pinza in silicone è resistente al calore e meno incline a graffiare la padella. Facile da risciacquare, lavabile in lavastoviglie.
Molteplici applicazioni: utensile da cucina di base, perfetto per le attività di base in cucina, per uso interno o esterno, ideale per grigliare mais, sfogliare hamburger, servire insalata, tagliare arrosto di carne, o utilizzato come girarrosto e molto altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180