loading...


HOTEEL Gazebo da Giardino 3 x 3 M, Gazebo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tende per Eventi
Marca: Hoteel
Colore: Grigio
Taglia: 3x3 Classico

HOTEEL Gazebo da Giardino 3 x 3 M, Gazebo Pieghevole Impermeabile con Zanzariera Sulle Pareti Laterali, Doppia Finestra Di Ventilazione Superiore, Protezione Dai Raggi UV 50+, Gazebo per Party
【Eccellente Artigianato】: il telaio in acciaio di questo gazebo da giardino resistente è trattato con vernice antiruggine e ha un'eccellente resistenza alla ruggine. I poggiapiedi spessi garantiscono una forte tenuta e una lunga durata. Il tetto interno è realizzato in tessuto Oxford 420D rivestito in PU antistrappo. Il nostro gazebo esterno con zanzariera e impermeabile è resistente agli strappi e offre protezione da acqua e raggi UV.
【Con Zanzariera】: la rete che circonda questo gazebo 3x3 m offre protezione e allo stesso tempo garantisce una piacevole ventilazione e temperatura. La cerniera della tettoia offre maggiore privacy per il gazebo richiudibile da 3,3 m x 3,3 m. La parete a rete del gazebo pieghevole impermeabile può essere fissata sul retro quando non è necessario.
【Facile da Usare】: il gazebo 3x3 robusto con staffe pop-up può essere montato o conservato in soli 10 minuti da 2 persone. Offriamo anche istruzioni in tedesco, inglese e francese. Se avete domande, non esitate a contattare direttamente il nostro servizio clienti.
【Diverse Occasioni】: il gazebo pieghevole da 3,3 x 3,3 m può essere portato e utilizzato a piacimento e offre allo stesso tempo un ampio spazio all'ombra per 5-6 persone. Adatto per riunioni di famiglia, cortili o ombretti della piscina, feste di compleanno, banchetti di nozze, ecc.
【Accessori e Nota】: viene fornito con 4 corde e 8 picchetti per tenere il tende gazebo per esterno al sicuro da terra, borsa per il trasporto. Nota: non è consigliabile utilizzare questo gazebo pop up in caso di forte pioggia, neve, vento forte o altre condizioni atmosferiche. Si prega di asciugarlo, poi piegarlo insieme prima di rimuoverlo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tende per Eventi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180