HOTRA Fiore Ricamato da Donna Scarpe con Plateau Comode Sneakers con Zeppa in Tela Scarpe Invernali con Fodera in Pile Caldo (Color: Black, Size: 39 EU)
I mocassini ricamati da donna sono realizzati in tessuto di alta qualità tomaies, che hanno una buona tratteggiabilità, e il morbido rivestimento interno può alleviare il dolore causato stando o camminando per molto tempo, rendendolo più a suo agio
Design del modello: il modello ricamato a mano è progettato elaboratamente, e il maglia flessibile e colorato massimizza lo stile retrò-elegante
Caratteristiche: Super confortevole, leggero, design della moda, facile da ogni occasione
Per la madre, la moglie, l'amante, la figlia, le coppie, le amiche, l'amico è un regalo perfetto
Questa scarpa da casa interna è versatile, estremamente morbida, traspirante e confortevole tutto l'anno. Pieghevole, molto adatto per essere messo in una borsa durante il viaggio o il lavoro
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180