The House Of Emily 4Seasons Direct - Asciugamano in spugna con cintura 100% cotone Free Size bianco
450 g/m²* Vedi sotto per i dettagli. Peso: 1250 g circa
Collo sciallato In spugna Unisex 2 tasche frontali e cintura
Dimensioni: lunghezza (dal collo sciallato) 130 cm circa Petto 142-147 cm circa
Lavabile in lavatrice.
* La qualità dell'asciugamano è determinata dai g/m² (grammi per metro quadro). Asciugamani di scarsa qualità hanno una grammatura tra 200 e 300 g/m² Asciugamani di buona qualità hanno una grammatura tra 400 e 600 g/m² L'asciugamano con una grammatura superiore è più assorbente e dura più a lungo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180