
Big Red House Guanti da forno, con resistenza al calore del silicone e flessibilità del cotone, riempimento in cotone riciclato, fodera in spugna, coppia resistente al calore 480 F (Nero)
RESISTENTE AL CALORE FINO A 480 GRADI - Sia che si rimuova una padella dal forno, si raccolga una pentola a vapore dalla stufa o si tenda a una griglia calda, si può essere certi che le mani e gli avambracci saranno ben protetti da questi guanti da forno resistenti.
LA STRISCIA IN SILICONE FORNISCE UNA PRESA ANTISCIVOLO - La speciale striscia in silicone fornisce un materiale di presa, quindi non devi più preoccuparti che quella ciotola di cibi caldi scivoli o cada quando la tiri fuori dal microonde.
GRANDE DESIGN E ALTA QUALITÀ: una lunghezza di 12,5 pollici protegge polsi e avambracci;
tutti i materiali sono approvati dalla FDA e privi di BPA;
combinazione di silicone e cotone per la massima flessibilità e la massima protezione dal calore;
interno in spugna morbido e super confortevole
ACQUISTA SUBITO QUESTI MITTS DA FORNO DI QUALITÀ PROFESSIONALE! Non guardare oltre
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180