loading...


THE SKIN HOUSE since 1979 Siero in polvere per il

19,00€


Prezzo: 19,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sieri e Liquidi
Marca: The Skin House Since 1979
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

THE SKIN HOUSE since 1979 Siero in polvere per il controllo dei pori (50 ml, 1.69 fl.oz.) | restringimento dei pori | senza parabeni | senza test sugli animali
RASSODANTE DELLA PELLE E FINITURA DEI PORI - Stringe i pori dilatati e controlla la produzione di sebo. Il prodotto idrata e ha un effetto rinfrescante.
INGREDIENTI PREZIOSI - L'aloe vera lenisce la pelle e allevia gli arrossamenti. L'albero del tè e il tè verde leniscono la pelle.
MODO D'USO - Applicare il siero dopo aver applicato il tonico in polvere per il controllo dei pori prelevando una quantità adeguata di prodotto e stendendolo sul viso.
PER PELLI COMBINATE E GRASSE - Adatto per pelli miste e grasse.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sieri e Liquidi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180