loading...


HOWAF Guest Book Matrimonio, Goodbye Miss Hello

13,99€


Prezzo: 13,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Libri degli Ospiti
Marca: Howaf
Colore: Addio Miss Hello Mrs
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

HOWAF Guest Book Matrimonio, Goodbye Miss Hello Mrs Taccuino 32 Fogli, Libro degli Ospiti per Addio al Nubilato Regalo per la Futura Sposa, Adatto per Addio al Nubilato Feste Nozze
Regalo ideale per addio al nubilato, addio signorina Hello Mrs Notebook Libro degli ospiti per addio al nubilato rosa e oro rosa Libro di consigli per la sposa del team, grande ricordo della festa di addio al nubilato per la sposa!
Il libro dei consigli ha 32 pagine bianche, c'è tanto spazio per personalizzare ogni pagina, per gli ospiti per baciarsi e lasciare i loro auguri dalle galline alla sposa dal weekend del nubilato.
In alternativa alla carta di matrimonio, con un modo così bello e diverso di inviare alla coppia felice i nostri auguri.
Dorso rigido e carta di buona qualità, più molto chic nel colore oro rosa, con il taccuino arriva una penna con diamanti in oro rosa.
Misure: 20 x 20,5 cm, 1 cm di profondità.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Libri degli Ospiti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180