Lampada da parete a luce indiretta Howard con spinaQuesta lampada da parete dal design minimalista fa parte di una serie di lampade per le quali i designer Signe Bindslev Henriksen e Peter Bundgaard Rützou di Space Copenhagen si sono ispirati alla bellezza industriale di New York. La lampada da parete Howard combina l'idoneità all'uso quotidiano con una silhouette scultorea e fornisce una luce indiretta non abbagliante. Ideale come lampada da parete per soggiorni e corridoi. Howard è dotata di un cavo plug-in e può essere utilizzata anche in camera da letto, sulla parete sopra il letto.In canna di fucileSpace Copenhagen è stata fondata nel 2005 e si è fatta un nome a livello nazionale e internazionale con design decorativi nel settore dei mobili, dell'illuminazione e degli oggetti. Ha progettato, ad esempio, i ristoranti Noma e Geranie a Copenhagen e undici Howard Hotels a New York. I loro progetti mostrano i contrasti tra luce e ombra, tra industriale e organico e tra classico e moderno. La lampada da parete Howard è prodotta dall'azienda danese Gubi, che fa rivivere le icone del design del passato e le rielabora in design contemporanei senza dimenticare le radici storiche.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180