HpLive Doppia bobina di alimentazione automatica & Line & Spool Cap Cover per Flymo & Trimmer
Alta qualità e durevole: la doppia bobina autofeed e la linea con coperchio del tappo della bobina sono nuovi di zecca e realizzati in materiale ABS ad alto impatto, fornendo resistenza e durata.
Sostituzione di qualità superiore: la soluzione autofeed offre un ricambio di qualità superiore per il tuo attuale tappo e linea Flymo.
Facile installazione: la soluzione autofeed è facile da installare, fornendo una soluzione senza problemi per sostituire il tappo e la linea esistenti.
Compatibilità completa: la soluzione autofeed può essere utilizzata con una vasta gamma di per Flymo, inclusi modelli come per Contour, per Contour XT, per Power Trim 500 e per Speedi Trim.
Confezione completa: la confezione include un tappo a bobina e una bobina a linea, fornendo una soluzione di ricambio completa e conveniente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180