Hseamall, cerniere per porta staccabile, 10 pezzi, 7 cm, per mancini
Alta qualità: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, offre grande resistenza alla corrosione e capacità antiruggine per una lunga durata. Basso rumore, asse ad alta resistenza, doppio trattamento elettroplaccatura superficiale.
Design a spaccatura: le porte possono essere smontate temporaneamente con mezza cerniera se necessario, senza bisogno di rimuovere la cerniera. La cerniera della porta può essere smontata con un perno fisso su un'anta, che consente un rapido fissaggio e rimozione delle porte.
Facile da installare: il design elegante con fori per viti svasati e simmetrici permette un'installazione facile e veloce. Basta avvitare l'anta fissa sul telaio della porta e poi avvitare l'anta rimovibile sulla porta, infine agganciarle a incastro.
Dimensioni 7,5 x 3,3 x 2,2 cm. Contenuto della confezione: 10 x cerniere per mancini, 60 x viti.
Ampia applicazione: montaggio per porta di casa, cassetta degli attrezzi, porte di armadi elettrici, porte di armadi, ecc. Queste mini cerniere sono adatte per riparare il portagioie, creare modelli di kit e scatole di stoccaggio, nonché per altri usi generali in casa o in ufficio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180