HSEAMALL - Kit dissipatore di calore con alette di raffreddamento in alluminio, 20 pezzi, 40 x 40 x 11 mm, colore: nero
Kit dissipatore di calore da 40 mm, in alluminio per raffreddamento di chip IC, motore passo-passo NEMA 17 di stampanti 3D, dispositivo termoelettrico cella di Peltier TEC1-12706.
Dissipatore in alluminio. Colore: nero;
buon raffreddamento, facile installazione. Le alette di raffreddamento aumentano l'area del circuito fornendo dunque un maggiore trasferimento di calore.
Dimensioni del dissipatore di calore: 40 x 40 x 11 mm (lunghezza x larghezza x altezza).
Il dissipatore in alluminio da 40 mm è dotato di forte conduttività termica e capacità di dissipazione del calore. È ampiamente usato per chipset di PC, Power IC, dispositivi elettrici di alimentazione, dispositivi di illuminazione a LED, ecc.
Contenuto della confezione: dissipatore di calore con alette di raffreddamento, 20 pezzi, in alluminio, nero, da 40 x 40 x 11 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180