Hsthe Sea 6 pezzi Confezione bobine per decespugliatore per filo di ricambio Ryobi, diametro 1,65 mm (0,065 pollici), da applicare a Ryobi One+ AC14RL3A (4 bobine + 2 coperchi dei cappucci)
Compatibile con Ryobi One+ AC14RL3A. Adatto per più modelli di tagliabordi a batteria Ryobi: 18 V, 24 V, 40 V.
Compatibile con il tagliabordi Ryobi e utilizza la forza centrifuga per alimentare la linea del tagliabordi quando necessario. Con il sistema di alimentazione automatica, la sostituzione della bobina facilita il lavoro noioso delle bobine di avvolgimento manuale.
Corda premium per mangiatore di erbacce con diametro di 11 piedi/0,065 pollici che taglia facilmente erba ed erbacce.
Cavo flessibile e resistente per il taglio. Consentendo alla linea di allungarsi e attutire l'impatto con superfici dure, la forma aerodinamica consente una minore resistenza per tagli più efficienti.
6 x bobina di ricambio per rifinitore e 2 x cappucci di ricambio per rifinitore Ryobi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180