loading...


Hsthe Sea 12 V 24 Sensore PIR LED Sensore di

11,99€


Prezzo: 11,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Rilevatori
Marca: Hsthe Sea
Colore: Nero
Modalità spedizione:

Hsthe Sea 12 V 24 Sensore PIR LED Sensore di Movimento Interruttore Funzione Timer Movimento Controllo Segnale PIR Controller Suit per 5630/3014/5050/5730 Ect monocromatico LED Strip
Se PWM digitale attenua, può evitare picchi di corrente e proteggere la luce LED dai danni.
La luminosità può essere regolata da 0 a 100%, rendendo la luce morbida e stabile senza sfarfallio.
L'uscita a tensione costante e a corrente costante può essere collegata agli amplitori per ampliare il carico.
Con una manopola si aziona manualmente. Ha anche una funzione di memoria automatica, che puoi utilizzare comodamente a casa.
Facile da usare. Con una manopola si aziona manualmente. Ha anche una funzione di memoria automatica, che puoi utilizzare comodamente a casa.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rilevatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180