HUABAN 2PCS 5V-30V Micro USB di alimentazione regolabile relè di ritardo interruttore di ritardo timer modulo di controllo
trigger del segnale esterno e chiave. Il terminale di ingresso del segnale di attivazione è progettato con un circuito di trazione e filtro.
Il tempo può essere regolato dal potenziometro, impostazione predefinita 0-24 secondi. Se avete bisogno di più tempo, è possibile sostituire il condensatore più grande (C2) o potenziometro. Tempo di ritardo T = 1,1 RC. Ad esempio: condensatore 22uf e resistore 1M, poi T = 1,1 * 0,000022 * 10 = 24,2 secondi.
Tensione di alimentazione larga 5-30V.Alimentatore 5.0V con una porta di ingresso MicroUSB
Anti-interferenza, il relè funziona bene a varie interferenze. Adatto per il controllo industriale.
Con un indicatore relè. Il relè ha una protezione a ruota libera.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180