Huamengyuan Pedale di Riposo,Copri Pedale del Pedale del Freno dell'acceleratore Sportivo in Acciaio Inossidabile per GOLF 7 MK7 Octavia A7 (LHD)
Materiali di alta qualità: il disco del freno a pedale è realizzato in acciaio inossidabile spazzolato e gomma TPE, che ha resistenza alla corrosione, resistenza alla corrosione e durata.
Facile da installare: si prega di strappare la copertura in gomma dell'auto del pedale del freno originale per adattarla al prodotto. Non è necessario strappare il pedale in gomma del pedale dell'acceleratore originale, puoi coprire direttamente il pedale dell'acceleratore per adattarlo. Il metodo di installazione del pedale della frizione è lo stesso del pedale dell'acceleratore.
Design: il pedale dell'acceleratore ha una superficie antiscivolo per prevenire lo slittamento e migliorare l'esperienza di guida e la sicurezza complessive.
Modelli applicabili: pedale dell'acceleratore compatibile con Tiguan 2017 2020;
Passat B8;
Golf 7 T-cross Tcross T-roc Troc;
Octavia A7;
Leon 5F MK3
Il pacchetto 1 include (AT): 1 x pedale del freno, 1x pedale del gas;
Il pacchetto 2 include (MT): 1 x pedale del freno, 1 x pedale dell'acceleratore, 1 x pedale della frizione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180