Huigou HG visione protezione Strip Bar Matte recinzione strisce PVC diversi modelli per il giardino recinto o balcone (65Meter, Verde)
Striscia di visibilità laminata di alta qualità riciclabile al 100%, colore e lunghezza selezionabili;
Multifunzioni, colori versatili, protezione contro il sole e la vista, adattati ad asta singola, recinzioni a tondino a doppio tondino e stuoie di maglia con una distanza di griglia di 20 cm;
Stampa fronte / retro, resistenza alla luce, resistente ai raggi UV al 100% (livello 7 secondo scala di resistenza alla luce), riflessione bassa, rivestimento a doppia faccia per prevenire il sbiancamento, struttura in tessuto estremamente resistente alla rottura;
Lunghezza: 65m // Larghezza del rullo: 19cm // Materiale: PVC // Peso: 450g per m2 // Range di temperatura: da -60 ° C a + 161 ° C;
incl. 40 pz. clip di fissaggio. Il film è adatto per le bambine e è facile da applicare, facile da pulire, difficilmente ingiallisca, odore basso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180