HUIOP Kit di modelli molecolari di chimica Set di modelli organici e inorganici Ausili per l'apprendimento dell'insegnamento delle scienze per studenti insegn
Può essere utilizzato per costruire il modello palla e bastone di metano, modello palla e bastone etano, modello palla e bastone etilene, modello palla e bastone etilene, modello palla e bastone benzene, palla e fenolo modello a bacchetta, modello a bacchetta con etanolo, modello a bacchetta con acido acetico, modello a bacchetta con anidride carbonica e così via.
Realizzato in materiale o ecologico, con erficie liscia, senza scarti o taenti dai fori, resistenza all'usura e può fornire lunghi tempi di servizio.
Utilizza le sfere per rappresentare atomi e le s-tick per rappresentare i legami chimici.
Facile da installare e facile da staccare, modelli facili da costruire per la chimica organica e inorganica.
Viene fornito con una scatola di a, facile da riporre e con portabilità fine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180