HYDROBIL Contatore d'Acqua Fredda Bush Ring per Acqua Potabile Antimagnetico Compatto all'Interno e all'Esterno Pressione Massima 16 Bar Temperatura Massima 50°C 3/4" Mdpe/PE per 20 mm BSP 2.5m3/h
✅ DISPOSITIVO LEGGIBILE: Il prodotto fornisce una risposta rapida e una misurazione molto precisa. Grazie al quadrante bianco con le cifre nere, è anche molto facile da leggere. Adatto ai sistemi di acqua potabile.
✅ BUON FILTRO: Il prodotto è dotato di un filtro incorporato che permette di rimuovere le grandi frazioni dall'acqua. Solo per acqua fredda.
✅️ MATERIALE DUREVOLE: Essendo fatto di materiali di prima qualità (corpo PPB, guarnizione NBR, anello PP-B Bush, anello di serraggio POM e dado PP-B), questo contatore d'acqua è altamente resistente ai danni meccanici e ai raggi UV. Attenzione: il prodotto NON è resistente al gelo.
✅ COMPATTO & UTILE: Grazie al suo design compatto, questo misuratore d'acqua è adatto per la maggior parte delle applicazioni di misurazione e si adatta perfettamente anche in spazi molto stretti.
✅ DATI TECNICI: 3/4" MDPE/PE per 20 mm BSP, Qn 2,5m3/h. Pressione massima di lavoro: 16 bar. Temperatura massima di lavoro: 50°C. Antimagnetico. Classe di precisione: B. Il prodotto può essere installato verticalmente o orizzontalmente. Garanzia del produttore: 5 anni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180