HyperTape - Nastro biadesivo, 50 m, larghezza a scelta, extra resistente, universale
Per incollaggi resistenti: un nastro biadesivo in carta non tessuto e colla acrilica modificata.
Eccellente potere adesivo + resistenza: elevata aderenza e una forte aderenza sulla maggior parte dei materiali, elevata resistenza all'invecchiamento, alla temperatura e ai raggi UV.
Facile lavorazione: facile da maneggiare grazie alla facilità di strappo.
Versatile: nastro adesivo universale per diverse applicazioni di incollaggio e montaggio, tra cui cartone, carta, legno, metallo, plastica, feltro e tessuto. per il fissaggio di cartelli, pannelli e listelli, per l'incollaggio di prodotti di stampa come cartelline e mailing, per il fissaggio di materiali tessili, per la chiusura di imballaggi e scatole, nonché per il montaggio di componenti in dispositivi meccanici ed elettronici.
Dimensioni: circa Spessore 0,15 mm, rotolo da 50 m in diverse larghezze - 6 mm, 9 mm, 12 mm, 15 mm, 19 mm, 25 mm, 30 mm, 38 mm e 50 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180