Prezzo Medio: 164,26€ -28%
HyperX HX-HSCRS-GM Revolver S, Cuffie da Gioco Dolby Surround 7.1 per PC/PS4/Mac, Elementi in memory foam
Plug N Riproduce la tecnologia audio Dolby Surround 7.1
Cassetta di controllo audio USB avanzata con scheda audio DSP,
L'audio tridimensionale di livello studio permette di individuare rumori ancora più lontani
Per utilizzare le cuffie con un dispositivo mobile (o altro dispositivo) tramite un connettore per cuffie (CTIA a 4 poli), inserire il jack da 3,5mm direttamente nella presa cuffie del dispositivo.
Elementi in memory foam di elevata qualità, caratteristica esclusiva di HyperX, assicurano un comfort pluripremiato
Microfono con cancellazione digitale del rumore certificato TeamSpea e Discord
La nuova fascia più ampia assicura una pressione uniforme
Dolby USB compatibile con PC / Mac, PS4, PS4 Pro, stereo compatibile con Xbox One (adattatore) e telefono cellulare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180