Prezzo Medio: 139,92€ -12%
I-TEC DOCKING STATIONS C31HDMIDPDOCKPD65, USB-C HDMI DP DOCK PD100W 2X LCD DOCK + CARICABATTERIe-C77W, Nero
Compatibile con laptop e tablet USB-C e Thunderbolt. (Il dispositivo host deve supportare la modalità DisplayPort Alt)
1x DisplayPort e 1x HDMI supportano fino a due display 4K/60Hz o un singolo display 5K/60Hz (a seconda delle prestazioni dell'host);
macOS supporta solo un singolo display esteso
6 porte USB (5x USB-A, 1x USB-C) consentono una facile connessione di più dispositivi USB e periferiche
Fornisce fino a 100 W di alimentazione per laptop e tablet USB-C e Thunderbolt compatibili;
il dispositivo host deve supportare USB-C Power Delivery
GLAN Ethernet supporta velocità di rete di 10/100/1000 MBit/s, garantendo una connessione Internet stabile e veloce;
jack combinato di ingresso e uscita audio da 3.5 mm per un facile collegamento di cuffie o altoparlanti
Supporto VESA per una scrivania ordinata e senza cavi e slot K-Lock per una maggiore sicurezza;
interruttore on/off a risparmio energetico per ridurre il consumo energetico quando la docking station non è in uso
Nota: alimentatore da 65 W incluso;
se il tuo laptop richiede più di 65 W, la docking station è disponibile con un alimentatore da 100 W, P/N C31HDMIDPDOCKPD100W/UK
La docking station può essere utilizzata anche con l'adattatore di alimentazione USB-C in dotazione con il laptop, quindi è disponibile come prodotto autonomo (P/N C31HDMIDPDOCKPD)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180