Prezzo Medio: 76,06€ -5%
ICY BOX IB-DK4040-CPD Dock USB-C con HDMI, hub USB 3.0, Power Delivery, LAN, lettore di schede, audio, VGA per MacBook e laptop, alluminio, grigio
PIÙ CONNESSIONI: La docking station 10-in-1 USB Type-C aggiunge USB-C, 3x USB-A 3.0, HDMI, VGA, lettore di schede SD/microSD, jack combo audio da 3,5 mm e Gigabit LAN al tuo notebook o PC.
LAVORA IN MODO EFFICACE: specchia il tuo display su due monitor aggiuntivi. Risoluzione possibile quando collegato via HDMI fino a 3840x2160/30 Hz, con VGA fino a 1920x1080@60 Hz
VELOCE: Le porte USB 3.0 della docking station permettono velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps. Con l'interfaccia LAN (RJ45), puoi anche navigare in Internet ad alta velocità.
CARICATO COMPLETAMENTE: Grazie a Power Delivery, i dispositivi collegati vengono caricati fino a 100 W tramite un caricatore USB-C disponibile come optional. Questo assicura che tu abbia sempre abbastanza energia
SUONA BENE: cuffie, auricolari o microfono sono collegati tramite il jack audio combo da 3,5 mm. Il buon suono è garantito in tutte le situazioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180