IBasingo, tazza da tè in titanio a doppia parete, con coperchio, per interni ed esterni, a prova di scottatura, 350 ml, per casa, ufficio, campeggio Ti3022D
● Dimensioni: diametro 77 mm (interno), 80 mm (esterno), altezza: 90 mm, spessore: 3 mm. Peso: circa 124 g. Capacità: circa 350 ml. Realizzato in titanio di alta qualità, è leggero, non arrugginisce, anticorrosione da acidi e alcali, antigraffio e resistente al calore.
● Il titanio è un metallo rispettoso dell'uomo, lo strato di ossido sulla superficie è antibatterico, il che ha reso non facile reagire con le sostanze, quindi può mantenere il gusto originale del cibo.
● Design a doppia parete, e il coperchio della tazza ha una mini maniglia pieghevole, entrambi possono impedire che le mani vengano bruciate quando si utilizza acqua calda.
● Il bordo della bocca della tazza si estende verso l'esterno per evitare che la tazza scivoli quando si raccolga.
● Viene fornito con un sacchetto a rete, è possibile conservare meglio la tazza dopo aver gustato il caffè/tè, molto bello per l'uso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180