ICONSIGN, kit professionale per ciglia per ciglia e ciglia con strumenti interi, semi-permanenti, adatto per salone
Versione aggiornata - Lash lifting & sopracciglio laminazione 2 in 1 Kit - Lash lift & Brow Lamination. Richiede meno di 20 minuti in totale per avere ciglia e sopracciglia più piene e spesse. Dite addio al mascara e all'estensione delle ciglia.
Crea un aspetto mega occhi - dopo la permanenza, usa il rivestimento delle ciglia. Le ciglia possono mantenere il sollevamento per 12 settimane
Utilizzare molte volte: 1 set può fare 11-13 persone, risparmiare tempo e denaro, mini pacchetto progettato può essere riposto facilmente.
Sicuro vegano: nessun bromato. Nessuna irritazione. I kit Lashlift sono stati rigorosamente testati per la sicurezza ed efficacia, adatti per uso domestico o professionale
Ideale per feste o matrimoni: il sollevatore ciglia è un modo innovativo per mantenere le ciglia arricciate e un aspetto più giovane, può anche essere un regalo perfetto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180