ICubeSmart 16 x 16 x 16 LED alloggiamento cubo, adatto solo per kit elettronico 3D16MINI, non adatto per altri cubi LED (3D16MINI-CASE)
Questa è una custodia trasparente che viene utilizzata per proteggere il cubo LED da polvere e ossidazione. È anche una decorazione molto bella per i dadi LED. È adatto solo per iCubeSmart 3D16MINI CUBE con una dimensione della scheda madre di 22 x 22 cm.
La dimensione assemblata è di 22 x 22 x 22 cm. Lo spessore della custodia in acrilico è di 2,5 mm.
Si compone di 6 pezzi di pannelli acrilici, utilizzare viti e morsetti di fissaggio in plastica per installarlo. Abbiamo fornito un cacciavite. Gli acquirenti devono installarlo da solSu entrambi i lati del foglio acrilico ci sono pellicole protettive gialle per proteggere il pannello acrilico dai graffi durante il trasporto. Si prega di strappare la pellicola protettiva prima dell'uso.
Accessori inclusi nel kit: piastra acrilica x6 viti x20 supporto in plastica bianca x8 cacciavite x1
Questo è un kit fai da te, non il prodotto finale. Gli acquirenti devono installare in base alle istruzioni di installazione fornite da noi. In caso di problemi, non esitate a contattarci direttamente per ulteriore assistenza. Offriamo supporto tecnico a vita per prodotti fai da te.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180