Ideal Swan Cavo Acciaio Inox Filo Appendere Foto Cavi Sospensione 1,5 mm x 100m per La Cornice dello Specchio Che Dipinge Oggetti Sospesi
La confezione include: 1 bobina da 100 metri di filo di acciaio inossidabile, applicata per appendere una varietà di immagini in casa o in ufficio.
Materiale: Acciaio inossidabile 1/16 304, impermeabile, antiruggine, resistente alla corrosione, resistente all'usura;
superficie liscia, senza sbavature;
i trefoli 7X7 sono avvolti strettamente e hanno una maggiore capacità di carico.
Resistente e durevole: questo filo rivestito in vinile supporta fino a 150 libbre e 1,5 mm di spessore.
Applicazione: il filo è anche compatibile con hardware come elementi di fissaggio, tubi a crimpare, ganci per appendere quadri e anelli a D;
Aiutare ad adattarsi bene a innumerevoli progetti.
Flessibile e liscio: il filo metallico appeso è facile da tagliare in molte dimensioni diverse per soddisfare le tue esigenze, che sono adatte per appendere progetti artistici, cornici, insegne, specchi e decorazioni murali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180