Niente più dolore alle dita: un nuovissimo blocco del grilletto, che consente di azionare l'aspirapolvere in modo semplice e conveniente essendo installato sul pulsante di accensione dell'aspirapolvere senza fili Dyson, senza premere più il pulsante durante l'aspirazione.< /p> Facile e comodo da usare: quando premi la testa del pulsante con il dito indice destro, funziona;
Quando si preme la barra dei pulsanti che si trova sul sito opposto al pollice destro, viene disabilitata. Il tuo dito indice può essere comodamente installato nella sua posizione originale. La posizione del pulsante è stata modificata in modo che non intralci l'uso dell'aspirapolvere. Design premium: Il design e il colore di questo pulsante di blocco si abbinano bene con l'aspirapolvere per farti pensare che faccia parte dell'aspirapolvere e abbia buone prestazioni. Ampia compatibilità: questo innovativo supporto per pulsante di accensione è funzionale e progettato per gli aspirapolvere senza fili Dyson V10 e V11
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180