Elli - Impilamento di Base Set di 3 con Cristalli;
Questa parure di anelli di tendenza, realizzata a mano con il miglior argento sterling 925, dona a chi la indossa scintillio e fascino. Il look in filigrana e il design unico di questi anelli impilabili sono l'accessorio perfetto per ogni occasione. Il set è composto da tre diversi stili di anelli e, come highlight, uno di essi è tempestato di zirconi. La varietà di look diversi fa sì che il set non lasci nulla a desiderare. Un ulteriore aiuto sulla misura dell'anello: Le dimensioni indicate in mm corrispondono alla circonferenza interna dell'anello;
la conversione in diametro Ø dell'anello avviene come segue: Circonferenza 52 mm = 16,5 mm Ø54 mm = 17,2 mm Ø56 mm = 17,8 mm Ø58 mm = 18,4 mm Ø Materiale: 925er Sterling Silber, ZirkoniaPeso: 2,5gNumero totale di mattonelle: 3Corpo in pietra: Pavéfassunganello regolabile: Nein - nicht verstellbarOttica: lucidoNumero totale di mattonelle 1: 3Peso totale dei mattoni: 0,006gLarghezza dell'an
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.