Inateck HUB USB 3.2, 10Gbps Hub USB C con 4 Puertos USB A Compatibile con MacBook PRO/Air, iMac, iPad PRO, PS4, Surface PRO
HUB USB 3.2: Questo hub adotta USB 3.2 Gen 2, la nuova generazione di USB, con il doppio della velocità di trasmissione rispetto a USB 3.0 in teoria.
Trasmissione ad Alta Velocità 10Gbps: Con velocità di trasmissione fino a 10Gbps, l'hub supporta la nuova generazione di SSD NVMe e disco U.
Hub USB C con 4 Porte USB A 3.2: Estendi una porta USB del tuo computer in 4 con questo hub. Le 4 porte condividono una velocità di trasmissione di 10Gbps. Si prega di notare che l'hub non supporta la ricarica.
Piccolo e Pportatile: L'hub è comodo da trasportare e la lunghezza del cavo è di 20cm.
Ampia Compatibilità: Compatibile con Windows 10/8/7, Mac OS e Linux. Supporta la sostituzione a caldo, non è richiesto alcun driver.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180