Inateck Adattatore USB 3.2 Gen 2 a SATA, Clonazione del Disco nel Software, Adatto per SSDs/HDDs 2 x 2.5/3.5 Pollici, Adattatore di Alimentazione 12V/3A Incluso
Doppia interfaccia SATA: Due interfacce SATA permettono a due SSD/HDD SATA da 2.5/3.5" di funzionare simultaneamente.
Trasferimento ad alta velocità: Il nuovo standard USB 3.2 Gen2 migliora significativamente le prestazioni delle interfacce SATA. La velocità di trasferimento di una singola interfaccia aumenta del 20% rispetto a USB 3.0.
Velocità di lettura/scrittura veloce: Una velocità massima di lettura/scrittura di 6Gbit/s può essere fornita quando una sola interfaccia è in uso. La larghezza di banda totale può arrivare fino a 10Gbit/s quando entrambe le interfacce lavorano simultaneamente.
Clonazione dei dischi nel software: È possibile clonare i dischi con il software, rendendo il processo di clonazione più visivo rispetto alla clonazione offline per essere monitorato in tempo reale. Si prega di visitare il sito ufficiale Inateck se il software di clonazione è necessario.
Ampia compatibilità: Funziona con le principali unità SATA da 2.5/3.5". Compatibile con Windows 10/8/7, Mac OS e Linux.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180