Inateck RedComets U23, scheda da PCIe a USB 3.2 Gen 2, velocità di trasferimento totale 20 Gbps, con 4 porte USB di tipo A e 1 porta USB di tipo C, rossa.
Scheda di estensione multi-porta: questa scheda PCIe estende una PCIe da 4 slot a 5 porte USB, tutte USB 3.2 Gen 2. Di queste, 4 porte sono di tipo A e 1 porta di tipo C. Una delle porte di tipo A è una porta USB interna.
Elevata velocità di trasferimento: la porta USB di tipo A interna richiede una larghezza di banda di 10 Gbps. Le altre 4 porte USB condividono la larghezza di banda di 10 Gbps. Ogni porta può raggiungere una velocità di trasferimento di 10 Gbps se utilizzata singolarmente.
Ampia compatibilità: la scheda di estensione è compatibile con Windows 7/8/10/11, Linux, Mac OS 10.8.2 e versioni successive. Non richiede driver su Windows 8/10, Linux, Mac OS 10.8.2 e versioni successive. Su Windows 7 è necessario un driver. Puoi scaricarlo dal sito ufficiale di Inateck.
Installazione semplice: questa scheda riceve l'alimentazione direttamente dallo slot PCIe. Non è richiesta alimentazione esterna. Installazione semplice ed intuitiva.
Funzione di sicurezza avanzata: ogni porta USB di tipo A offre potenza fino a 5W;
la porta USB di tipo C fino a 15W. Tutte le porte sono dotate di protezione da sovracorrente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180