JVS Luci a LED da incasso, 1 lampada per scale Carlo (quadrato, cromo opaco), 1,3 W, bianco caldo, 230 V, ideale per scale, pareti, gradini e sporgenze (corridoio, cantina o garage).
La lampada a LED Carlo è una lampada da incasso a parete/scale, utilizzata per scopi di illuminazione decorativi in numerosi luoghi di utilizzo in interni. Con questa lampada sono possibili eleganti accenti di luce in diversi punti della casa.
Faretto da parete compatto, 7,5 x 7,5 x 2,3 cm, con montaggio semplice, una durata molto lunga e un risparmio di 1 Watt. Materiale: acciaio inox spazzolato/vetro acrilico
Luoghi di utilizzo: scale, pareti, mobili, nicchie di parete, illuminazione decorativa. Solo per uso interno (IP20).
La lampada è progettata per l'installazione in prese elettriche con diametro di 60 mm. Trasformatore non necessario, collegamento diretto a una tensione di rete da 230 V.
Contenuto della confezione: 1 lampada decorativa a LED Carlo (1,3 W) con Trasformatore, IP20, LED integrato (non è possibile sostituire le lampadine nel telaio)
Questo prodotto è un prodotto ambientale con una lampadina di classe energetica G;
i prodotti ambientali sono lampade che possono essere smontate per controllare separatamente la sorgente luminosa contenuta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180