INCREWAY Clip per asta da tenda, 8 mm, clip a molla per kayak, 8 pezzi, in acciaio inox, clip a molla per campeggio, kayak, paddle tenda
Ampia applicazione: adatto per l'uso in tubi rotondi o quadrati assemblati insieme in modo telescopico. Può essere ampiamente utilizzato in pagaie per canoa, pagaie per kayak, pali per tende e altri tubi di bloccaggio.
Facile installazione: non sono necessarie viti aggiuntive, consentendo un montaggio più veloce e più comodo, riducendo i tempi di montaggio.
Materiale di alta qualità: realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, la struttura è solida e stabile, non si rompe o si deforma e può essere utilizzata per un lungo periodo di tempo.
Dimensioni: le clip per asta della tenda sono lunghe circa 48 mm, il pulsante è di circa 8 mm di diametro.
Contenuto della confezione: ci sono 8 clip a molla in acciaio inox per kayak nella confezione, che possono soddisfare l'uso quotidiano e la sostituzione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180